Eventi capodanno 2019 Roma

Palazzo Brancaccio non smette di stupire, e dopo l’incredibile successo dell’evento Timeless Elegance vi propone l’evento per capodanno 2019 più esclusivo della capitale: Timeless Emotions.

Una vera Dinner Show Experience fatta di alta cucina, spettacoli d’arte e intrattenimento d’eccellenza proprio nel cuore di Roma, sullo storico Colle Oppio.

Ancora una volta la regia dell’evento sarà affidata alla direzione artistica di un uomo sinonimo di garanzia, Luca Di Nicolantonio, assistito da Giampaolo Quarta, che confezioneranno un’indimenticabile serata per salutare il nuovo anno.

Dopo la mezzanotte, Open Bar e Dj set fino all'alba ma prima di allora Palazzo Brancaccio sarà la dimora di un viaggio onirico tra musica, spettacolo e cucina d’eccellenza.

Alle ore 20.30 infatti, le note soavi di violini elettrici accoglieranno gli ospiti della serata che avrà luogo nella magnificenza e nel fascino dei Saloni di Palazzo Brancaccio: colori, suoni, luci e tanto divertimento, in una serata in cui le proposte degli Chef, le esibizioni magiche e visionarie e l'elegante bellezza senza tempo accompagneranno la festa di San Silvestro nel 2019.

Se questo non bastasse però, sappiate che l’evento sarà impreziosito dalla voce di Roberto Casalino, cantautore che ha collezionato diversi pezzi in classifica scrivendo per gli artisti più amati del momento come: Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Emma Marrone, Annalisa, Francesca Michielin e Alessandra Amoroso.

Tuttavia, una serata da ricordare non può prescindere dalle emozioni scaturite da un assaggio, dalla degustazione di pregiate creazioni gourmet.
Per questo motivo Palazzo Brancaccio ha deciso di affidarsi alla riconosciuta abilità di un’azienda dalla qualità indiscutibili: Le Voilà Banqueting.

Inoltre, la Proposta per il Cenone di Capodanno non prevede l’impiego di un servizio catering ma sarà elaborata espressa dagli Executive Chef “Le Voilà Banqueting” nella cucina di Palazzo Brancaccio.

Se volete scoprire ulteriori informazioni o leggere nel dettaglio il menù della serata, vi preghiamo di cliccare su questo link.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni