Palazzo Brancaccio è location per matrimoni a Roma. Una cornice magica per matrimoni classici e da favola capace di proporre soluzioni per matrimoni unconventional con proposte gourmet e mise en place eleganti. Le proposte di unconventional food nascono dalla passione e dall’esigenza di coniugare la qualità e la fruibilità del prodotto ad una sensibilità riposta nei confronti della salvaguardia della natura e del suo ambiente.

Piatti anticonvenzionali che sono la novità assoluta delle ultime stagioni: dal Finger Food alla Cucina Fusion lo staff di Palazzo Brancaccio combina, in modo esplicito, elementi associati a differenti tradizioni culinarie per proporre menù all’avanguardia e portate “innovative”.
Proposte gourmet che appagano la vista, solleticano l'olfatto, fanno percepire la freschezza del prodotto, stimolano con i loro colori e il loro calore il cervello e fanno accelerare i battiti del cuore, contribuendo ad una Food Experience che lascia senza parole e fa trattenere il respiro, andando oltre il semplice gusto.

Raffinati tovagliati impreziosiscono con delle mise en place eleganti le portate e le pietanze che si adattano alle più diverse occasioni: dal matrimonio, alla serata di gala, dalla cena istituzionale agli spettacoli ed intrattenimenti.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni