A Palazzo Brancaccio solo matrimoni d'eccellenza.

Tutti immaginano il giorno del matrimonio come un evento perfetto, un momento speciale da incidere irrevocabilmente nella propria memoria.
C’è chi sa perfettamente come allestire la location, c’è chi ha già scelto il menù catering per il banchetto e c’è addirittura chi ha le idee chiare sull’intrattenimento.

La vera domanda in quel caso diventa una sola: dove è possibile trovare tutto quello?
La risposta si chiama Palazzo Brancaccio, una residenza nobiliare nata per organizzare solo matrimoni d’autore.

Questa luxury location nel cuore di Roma, è la cornice ideale per organizzare il matrimonio da sogno.
Residenza storica di gran lusso, situata tra il Colosseo e la Basilica di Santa Maria Maggiore, è pronta ad accogliervi nelle sue splendide sale.

Tutte sono caratterizzate da un fascino e da uno stile unico.

La Sala Rossa, che viene utilizzata per accogliere gli invitati, La Sala degli Angeli, che insieme alla Sala degli Arazzi è caratterizzata da decorazioni sobrie, Il Salone di Gala, composto da una balconata elegante, costituisce la giusta cornice per uno shooting fotografico degli sposi, La Galleria degli Specchi e La Sala delle Vestali.

La location però non è tutto.
Il matrimonio infatti, sarà accompagnato da un eccellente servizio di Banqueting & Catering, con proposte gourmet d’eccellenza che sanno accontentare tutti i palati.

Se avete già in mente il menù per il vostro ricevimento non dovete far altro che chiedere.
Se non ci avete ancora pensato dovete solo fidarvi di una brigata di cucina formata da chef appassionati e abituati a lavorare su grandi numeri.

Questo è il matrimonio d’autore di Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni