matrimonio in Primavera

La primavera é la stagione dell'amore, il periodo dell'anno dove i giardini si riempiono colori e le location per eventi iniziano a ospitare numerosi matrimoni.

Le giornate diventano più lunghe, calde e luminose, i fiori si impadroniscono degli spazi aperti.
Eppure, spesso chi decide di sposarsi a Roma è costretto a rinunciare a tutto questo.

Quante sono infatti, le location per matrimoni a Roma in grado di offrirvi un servizio d’eccellenza accompagnato dalla possibilità di vivere l'amore tra la natura?

Pochissime.

Tra queste ce n'è una che dal lontano 1800 ospita i più esclusivi eventi della capitale: Palazzo Brancaccio.

Palazzo Brancaccio è il massimo per chi vuole vivere un vero matrimonio primaverile.
Le mura del palazzo raccontano i fasti di un'aristocrazia principesca e sono popolate da arredi d’epoca, lampadari in vetro di Murano, drappeggi, affreschi del Gai, tappeti e arazzi.

L'esterno invece é un intrigante giardino secolare in cui potersi rilassare tra una portata e l'altra, un luogo che sembra abbandonare il presente immergendosi nell'immortalità delle opere d'arte che lo popolano. Al centro di esso infatti, si erge un magnifico Ninfeo, un’opera realizzata dall’architetto e artista Francesco Gai che, agli inizi del Novecento, era il pittore di famiglia dei principi Brancaccio.

Tra una natura rigogliosa e curata quindi prenderà forma il vostro matrimonio di primavera.

Per organizzare ogni dettaglio in questa splendida location non vi resta che contattare l'azienda, fissare un colloquio preventivo e dare libro sfogo alle vostre idee.
Palazzo Brancaccio vi aspetta.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni