Organizzare un matrimonio di lusso

Contrariamente a quanto pensato nell’immaginario collettivo la parola “matrimonio di lusso”, a Palazzo Brancaccio significa raffinatezza, armonia, eccellenza, e non esagerazione e ostentazione. Matrimonio di lusso che rappresenta una tipologia di evento solitamente più delicata da organizzare. Basta infatti una scelta sbagliata o inopportuna per abbandonare il buon gusto in favore del grossolano.

Gli event manager di Palazzo Brancaccio, residenza storica e culla di matrimoni incantevoli a Roma, sempre in equilibrio tra eccellenza ed eleganza, propongono alcuni consigli per un matrimonio luxury:

1 - Un matrimonio d’eccellenza non può prescindere dai dettagli.
La scelta del centrotavola, degli allestimenti, dei fiori di stagione, della mise en place. Tutto deve essere accuratamente progettato con anticipo. Non arrivate mai nelle ultime due settimane prima del matrimonio per prendere decisioni simili.

2 - Un matrimonio indimenticabile si svolge in una location esclusiva.
La scelta della location dovrebbe sempre ricadere su luoghi suggestivi, ricchi di storia e pronti a stupire fin dal primo momento. In quest’ottica Palazzo Brancaccio rappresenta il meglio per il vostro matrimonio di lusso perché incarna i valori principeschi di un’aristocrazia perduta ma sempre di attualità.

3 - Un matrimonio di gusto ha un servizio catering personalizzato.
Non lasciatevi catturare da menù catering attivi tutto l’anno. Il servizio catering vive della stagionalità tipica dei prodotti della terra e soprattutto deve essere pensato in base alle vostre esigenze particolari.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni