eventi glamour roma

L’eleganza senza tempo di Palazzo Brancaccio, una delle migliori location per eventi a Roma, vive sospesa tra l’intangibile e il concreto, tra le atmosfere solenni dei propri saloni e le opere d’arte che ne permeano ogni angolo.
Per un giorno, questa silenziosa protagonista è diventata la vera regina del glamour romano e, in particolare, dell’evento Timeless Elegance, realizzato grazie alla collaborazione con Vanity Fair.

L’illuminata direzione artistica di Luca di Nicolantonio, assistito da Giampaolo Quarta, ha valorizzato al massimo le passeggiate esterne del giardino secolare dando vita a un evento mondano senza precedenti, un vero e proprio viaggio onirico tra moda, teatro, musica e intrattenimento.

Eleganza è stata la parola d’ordine, in ogni aspetto.
Per questo motivo il ricco dinner party condito da proposte gourmet e prelibatezze d’alta cucina è stato affidato a una delle aziende leader nel settore del catering d’eccellenza a Roma: Le Voilà Banqueting.

Gli chef dell’azienda gestita da Andrea Azzarone infatti hanno cucito su misura un menù speciale per la serata accompagnato da un’immancabile dose di bollicine pregiate. L’evento esclusivo ha dato il via alle danze accogliendo gli ospiti nel magnifico parco interno della location, un luogo dimenticato dal tempo contornato da alberi secolari, per poi continuare tra i sontuosi saloni interni, ambienti nati e progettati per serate di questo tipo.

Il risultato è stato un party barocco, spettacolare, con tanto di installazioni umane che ha saputo rapire gli sguardi di ospiti illustri del mondo della comunicazione, del cinema, della tv e dell’imprenditoria come: Manila Nazzaro, Barbara Foria, Valeria Graci, Eleonora Ivone, Angelo Longoni, Elisabetta, Pellinj, Roberta Morise, Francesca Rettondini, Pamela Camassa, Martina Pinto, Giuseppe Maggio, Nina Fotaras, Luca Cesa, Ariadna Romero, Simona Molinari, Lucianna de Falco,Samuel Peron e Valeria Marini.

Timeless Elegance, ha trovato la sua perfetta dimora.
Palazzo Brancaccio.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni