Dove sposarsi a Maggio a Roma

Sbocciata la Primavera inizia finalmente anche la stagione dei matrimoni e Maggio, con le sue temperature, rappresenta il periodo ideale per volare a Nozze.
Per quale motivo?
Ve lo spiega Palazzo Brancaccio.

Sono cinque i buoni motivi per cui sposarsi a Maggio è la soluzione migliore per le coppie romane:

  1. La prima ragione riguarda la coincidenza con altri matrimoni. Infatti, a differenza dell’Estate inoltrata, Maggio rappresenta una soluzione dove è meno probabile che il tuo matrimonio coincida con altre nozze. 
  2. Stesso concetto per quello che riguarda gli ospiti, infatti è meno probabile che gli ospiti siano in vacanza.
  3. Il terzo motivo è rappresentato dal fatto che il mese inizia con una data festiva, che consente di programmare un lungo week-end nuziale.
  4. Il quarto invece è di natura prettamente economica, perché difatti si può risparmiare anche il 20% rispetto ai mesi di alta stagione.
  5. L’ultimo invece è più romantico. A Maggio infatti la natura rinasce, dando vita a un festival dei colori di cui i fiori sono gli indiscussi protagonisti. Narcisi, giacinti e rododendri potranno quindi illuminare la vostra cerimonia.

Se questo non vi bastasse, Palazzo Brancaccio saprà offrirvi scenari incantevoli e allestimenti floreali degni delle migliori occasioni. Sale da ricevimento in stile barocco pronte a ospitare fino a 800 invitati, giardino secolare popolato incredibili opere d’arte e l’esclusività dell’alta cucina.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni